Mercoledì 23 ottobre 2024 ci sarà l’uscita e il pranzo di chiusura stagione del gruppo Over 60.

PROGRAMMA

Ore 8.30 – Ritrovo al parcheggio di Combai alla fine del paese e partenza per il giro ad anello che con tanti saliscendi seguendo in gran parte il segnavia 1025 ci riporterà a Combai. Lungo il percorso, brevi soste panoramiche e alla chiesetta di San Michele che ci verrà aperta per l’occasione da un volontario.

Ore 12.00 circa – Rientro al parcheggio e sosta pranzo sotto il tendone della Pro Loco di Combai. Menù: Spezzatino con marroni e Polenta. 1 fetta di torta e caldarroste. Acqua e Vino Verdiso e Vino Nuovo con i marroni.

In caso di maltempo ci sarà solo il pranzo al quale su richiesta potranno partecipare anche eventuali non-soci (es. mogli..)

• DISLIVELLO: 300m circa in 8km
  • ISCRIZIONI: Over 60 cell. 3791668485 entro Lunedì 21 Ottobre ore 15.00
  • QUOTE: Pranzo €15.00 da versare direttamente alla Pro Loco
  • EQUIPAGGIAMENTO: da escursionismo leggero
  • CAPI GITA: SACCOL F. – DONADINI M.

Nota: Si raccomanda a tutti i partecipanti di portare con sé la tessera sanitaria e, nel caso di patologie particolari, tutta la documentazione necessaria.