Il Gruppo Escursionisti Over 60 organizza per mercoledì 9 marzo prossimo un’uscita sul Montello.
Programma
Ore 8.45 – Ritrovo a Biadene nel parcheggio dietro la chiesa (vedi mappa allegata) e partenza per l’escursione. Ci accompagnano due amici del Cai di Montebelluna: Piero e Ciso. L’escursione si svolgerà evitando quasi completamente le numerose strade asfaltate che attraversano il Montello in lungo e in largo (Prese)
Ore 11.30 – Arrivo a Santa Maria (365 slm) e sosta merenda. Proseguiremo poi lungo il “sentiero natura Enrico Romanazzi” fino alla Colonna Romana e all’Osservatorio del Re (reperti della Grande Guerra). Se il meteo ce lo concederà avremo una splendida visione di tutta la Pedemontana e delle Dolomiti.
Ore 13.00 – Sosta e pranzo rifornito dall’organizzazione (pane, salame, formaggio e vino). Se i partecipanti vorranno portare un dolce da condividere assieme, sarà ben gradito.
Ore 14.00 – Ritorno al parcheggio e rientro a Feltre previsto verso le ore 16.00
Altre informazioni
- Dislivello: circa 300 m
- Difficoltà: T con brevi tratti E
- ISCRIZIONI: Irene cell. 3484010610 entro Lunedì 7 Marzo ore 18.00
- TRASPORTO: auto proprie con accordi per passaggio
- QUOTE: Soci € 5.00 – NON Soci € 17.00 (da dichiarare all’atto dell’iscrizione)
- EQUIPAGGIAMENTO: da escursionismo
- CAPI GITA: BOF – PASQUALETTI
NOTA: Si raccomanda a tutti i partecipanti di portare con sè la tessera sanitaria e, nel caso di patologie particolari, tutta la documentazione necessaria. Data la particolare situazione sanitaria, non saranno accettate iscrizioni da persone
che non siano almeno parzialmente vaccinate contro il Covid-19.